Assistenza Clienti

Servizio assistenza clienti professionale e diretto con operatori specializzati

ASSISTENZA CLIENTI

Il servizio di Customer Care di Praezision è strutturato su 2 livelli di escalation in funzione della problematica richiesta e del tipo di soluzione sia necessaria fornire al cliente. Il primo livello è garantito da tecnici esperti di assistenza e formazione su prodotti Praezision, il secondo livello da analisti-programmatori.

Il servizio si articola su diverse fasce di orario che vanno dalla fascia standard con tradizionale orario d'ufficio alle fasce di emergenza, attivabili anche con formule personalizzate, che coprono per determinati pacchetti applicativi anche il sabato, la domenica ed il notturno. La Cura del Cliente è uno tra gli elementi distintivi di PRAEZISION che valorizza ulteriormente, completandolo, la fornitura dei progetti applicativi acquisiti dal cliente.

Il valore di questo servizio è così riepilogato:

Team Organizzato

  • Area di Customer Care certificata UNI EN ISO9001:2008
  • Utilizzo di strumenti informatici avanzati per la gestione dei ticket e delle priorità
  • Procedura specifica per la gestione delle eventuali emergenze
  • Escalation diretta, al bisogno, all’area r&d dei prodotti interna alla società
  • Copertura del servizio fino alle 24/h – 360/g anno a seconda del livello di servizio contrattualizzato

Team Professionale

  • NON è un call center!
  • Personale con skill tecnico ed applicativo elevato fin dal primo contatto con il cliente
  • Personale dedicato sottoposto a continui training di aggiornamento

Team Specialistico

  • Personale con alta specialità sui prodotti applicativi di accoglienza
  • Personale con precedenti esperienze lavorative maturate sul campo nell’area progetti

AREA SOFTWARE

TeamViewer

  • Assistenza Remota
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