Software Sanitari

Isolabella, Verbena, Soldanella, Helios, Butterfly, Quadrifoglio, Galileo, People


Forniamo software sanitari pacchettizzati ma altamente configurabili sulle esigenze ed i processi di ogni cliente.



I nostri

software per la sanità

sono destinati a qualsiasi struttura sanitaria: dalle

cliniche private

, agli

studi medici

,

consultori

,

poliambulatori

,

ospedali

.
A seconda dell'esigenza del cliente i nostri software possono essere sviluppati internamente o acquisiti da aziende partner e personalizzati.

ISOLABELLA, LA SUITE COMPLETA PER LA GESTIONE DELLE PICCOLE E MEDIE IMPRESE SANITARIE PRIVATE

È lo strumento che soddisfa le esigenze delle piccole e medie imprese sanitarie private, quali poliambulatori, e case di cura anche accreditati. ISOLABELLA nasce per garantire la massima efficienza e produttività ai propri clienti, sia nella gestione del front-office che del back-office, mettendo a disposizione un ambiente veloce, omogeneo e di facile utilizzo.

ISOLABELLA rappresenta il punto d’incontro tra l’esperienza ultra decennale di Praezision nel settore e la consolidata competenza di NoemaLife nell’integrazione dei sistemi. Grazie a questo connubio, ISOLABELLA può affiancarsi a un’ampia gamma di prodotti nativamente integrati: dalla gestione del magazzino alle diagnostiche, quali il laboratorio di analisi e la radiologia.

Documentazione

LA SOLUZIONE SOFTWARE PER LA PIANIFICAZIONE INTUITIVA DEI POSTI LETTO

HELIOS Bed Aware è la risposta di NoemaLife alle esigenze delle strutture sanitarie per garantire un’efficace gestione dei posti letto e fornire rapidamente una visione chiara delle performance, dal singolo reparto all’intero ospedale. HELIOS Bed Aware è un cruscotto intuitivo, sviluppato su tecnologia web, in grado di adeguarsi alle esigenze di reparto attraverso un rapido percorso di implementazione.

La soluzione migliora le prestazioni organizzative e nasce per orientare le attività dei reparti verso l'aumento del tasso di occupazione dei posti letto, ottimizzando tempistiche e attività correlate; aumenta il grado di comunicazione tra reparti consentendo una facile individuazione delle risorse disponibili per garantire ai pazienti una collocazione efficace e tempestiva.

Documentazione

QUADRIFOGLIO, LA SOLUZIONE PER IL CONTROLLO FLUSSI

È lo strumento per verificare in modo efficiente la correttezza dei diversi processi di rendicontazione che ogni Azienda Sanitaria è tenuta a produrre nei confronti della Regione di competenza.

QUADRIFOGLIO individua gli errori presenti nelle estrazioni effettuate dai vari sistemi informativi e li cataloga secondo diversi livelli di gravità, facilitandone l'analisi statistica e la correzione.

Documentazione

BUTTERFLYWEB LA SOLUZIONE COMPLETA PER LA GESTIONE DELLA MEDICINA LEGALE

È la suite completamente integrata per la gestione completa dei servizi territoriali di Medicina Legale delle Aziende Sanitarie unitamente alla cooperazione applicativa da e per INPS.

Il principale modulo della suite è la gestione degli Invalidi Civili. ButterflyWEB nasce dall'esperienza ultra decennale di Praezision nel settore e dall’evoluzione tecnologica della precedente versione del prodotto, realtà diffusa in maniera capillare.

Documentazione

VERBENA

Modulo Direzione Sanitaria per controlli SDO/DRG
Modulo Controlli PACA
Modulo di Work Flow NOC e NIC

Controlli NOC e NIC. Modulo apposito che permette di gestire l’ufficio N.O.C. (Nucleo Operativo di Controllo), campionando le pratiche da controllare (con requisiti di legge o estemporanei) fino alla redazione del Verbale. Mentre il modulo N.I.C. (Nucleo Interno di Controllo) permette di gestire il flusso di autocontrollo che le aziende sanitarie debbono produrre verso la Regione.

Documentazione

GALILEO CDR - SOLUZIONI D'AVANGUARDIA

I processi clinici sono ogni giorno più complessi: la crescente domanda di qualità e la necessità di controllare i costi stanno generando nuovi modelli organizzativi che modificano le organizzazioni sanitarie. La cura di ogni paziente è nelle mani di differenti attori all’interno di differenti organizzazioni. In questo scenario la condivisione delle informazioni e la gestione integrata dei processi sono, sempre di più, fattori critici di successo. Le soluzioni che NoemaLife propone, rappresentano la risposta ideale a questa esigenza.

NoemaLife offre una suite completa di soluzioni tecnologiche d’avanguardia che pone il cittadino/paziente al centro. La suite NoemaLife soddisfa le specifiche esigenze di ogni struttura sanitaria nell’informatizzazione dei processi clinici.

Documentazione

SOLDANELLA CONSULTORIO

Soldanella Consultorio è la suite completamente integrata per la gestione informatizzata di un consultorio sia esso pubblico, privato o privato accreditato.

La suite prevede anche la gestione informatizzata del Fasas elettronico.

Soldanella Consultorio nasce dall'esperienza ultra decennale di Praezision nel settore e dalle numerose installazioni diffuse sul territorio.

Documentazione

Prodotti e Caratteristiche illustrati in questa pagina sono tratti dalle relative specifiche fornite dai rispettivi produttori software indicati nelle corrispondenti brochure. PRAEZISION srl non è responsabile per errori o imprecisoni qui riportate.

scroll up